top of page

Benvenuti.


Iniziamo questa avventura sul web dando il benvenuto a voi amici che già mi seguite sui social e accogliendo chi vede per la prima volta queste pagine.

La passione per la natura ed in particolare per il legno, mi ha portato a ricreare diversi oggetti che mi hanno sempre ispirato ed affascinato, presenti nei miei ricordi di ragazzo quando passeggiavo sereno sui sentieri di montagna...il mio obbiettivo è quello di trasmette quelle sensazioni di serenità attraverso le mie opere.

Uso prevalentemente legno usato, dismesso, legno recuperato nei boschi o nelle baite perchè ha una sua storia da raccontare, ha visto posti e sentito suoni e profumi lontani dalla nostra vita ... sono convinto possa trasmette delle vibrazioni positive a chi lo vive da vicino.

Troverete molte altre foto nella mia pagina FB www.facebook.com/Massywoodart/

Quasi tutte le mie creazioni sono disponibili, chiedete tranquillamente info via mail... grazie!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page